A B&B

  Il tuo ID è  ,        Benvenuto     

Associazione

Cambia Password            Log-Out     

 Bed And Breakfast

nato da un pensiero di liberi gestori x liberi gestori

    Il regolamento dell’Associazione B&B

Programma di affiliazione
Leggi con attenzione il regolamento del nostro programma di affiliazione! Ricorda che iscrivendoti come affiliato dichiari di aver letto ed accettato interamente questo regolamento!

Condizioni generali
Dichiaro di aver letto il regolamento e di accettarne tutto il contenuto. Dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali all’interno del network. Il rapporto tra il sito ABeB e gli affiliati, è rescindibile in qualsiasi momento. La collaborazione è intesa per un periodo di tempo indeterminato, ognuna delle parti potrà  porre fine al rapporto in qualsiasi momento. Ci riserviamo il diritto di modificare questo regolamento in qualunque momento. L’affiliato si impegnerà  a rispettare tutte le regole di questo contratto. La non osservanza di una o più regole di seguito riportate, causerà  l’annullamento immediato ti tale accordo, sollevando ABeB dall’obbligo di remunerare l’affiliato. Per ogni azione illegale o tentativo di frode sono previste sanzioni, che comprendono anche la sospensione permanente dell’account con relativo azzeramento dei guadagni.

Responsabilità 
L’Affiliato è l’unico responsabile dei contenuti proposti nel proprio sito web, e delle comunicazioni effettuate con il proprio account. Garantendo che essi siano sempre conformi alle leggi vigenti. ABeB non è in alcun modo responsabile dei contenuti proposti nei siti web degli Affiliati. ABeB non si assume alcuna responsabilità  per l’uso che verrà  fatto della comunicazione delle prenotazioni ed eventuali errori in essi contenuti. Non è previsto alcun rimborso economico dovuto a danni causati direttamente o indirettamente dal servizio offerto.

Commissioni Pay per Sale - vendita -:
Ogni compravendita viene registrata con stato “in attesa di acquisizione ed approvazione”, in seguito verificata per stabilirne l’autenticità . Se una commissione risulta valida verrà  approvata e pagata, in caso contrario verrà rifiutata.

Pagamento delle commissioni maturate:
Le commissioni spettanti all’Affiliato vengono pagate su richiesta, entro un massimo di 15 giorni lavorativi per un importo minimo di payout di 50 Euro. I pagamenti saranno effettuati mediante bonifico bancario alle coordinate indicate nelle informazioni del gestore.

Provvedimenti/Sanzioni:
In caso di tentativi di frode e/o violazioni di questo regolamento l’Affiliato sarà estromesso dal circuito con relativo azzeramento dei guadagni. Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci.

Proprietà intellettuale:
I contenuti divulgati dal sito, marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video, le immagini i testi, sono concessi in uso esclusivo a www.ABeB.it e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l’esplicita autorizzazione del gestore. Il gestore è titolare dei diritti di proprietà  intellettuale

Tabella commissioni del sito ABeB:
La transazione della disponibilità sarà pagata dal gestore che acquista verso il gestore che vende ed il sito web tratterrà la parte intera del 20% dei Gettoni come commissione di servizio.

Per informazioni inviate una email a info@abeb.it © Copyright, ABeB, Tutti i diritti riservati